Sbiancamento dei denti a Lecco – Merate
Tramite il perossido d’idrogeno che penetra in profondità, oltre lo strato superficiale di smalto, le molecole coloranti vengono progressivamente eliminate tramite il rilascio di radicali liberi.
I denti divengono progressivamente più bianchi, ritornando quindi al loro colore naturale.
Sbiancamento dentale domiciliare
Studio dentistico Di Marco – il tuo dentista a Merate – Lecco
Nel nostro Studio Dentistico a Merate (Lecco), eseguiamo lo sbiancamento dentale domiciliare. Un trattamento che sfrutta mascherine trasparenti indossabili. Una per ciascuna arcata dentale che servono per distribuire in modo omogeneo ed efficace il gel sbiancante.
Il prodotto per sbiancare i denti viene fornito in apposite siringhe monouso con il prodotto già presente al fine di evitare sovradosaggi di prodotto.
Le mascherine con il prodotto sbiancante vanno indossate durante le ore notturne e già dal mattino si potrà notare una differenza nelle tonalità dei denti che via via diverrà sempre più evidente.
Quante volte posso fare lo sbiancamento?
Sbiancare i denti non è dannoso se questo trattamento viene eseguito dietro supervisione del dentista, come nel caso di quello domiciliare.
Quanto dura l’effetto dello sbiancamento con le mascherine?
L’effetto dello sbiancamento dentale con kit domiciliare è variabile, dipende dalle abitudini alimentari, dal consumo di tabacco o sigarette, e da fattori genetici. Tuttavia, moderando il consumo di cibi e bevande con coloranti e utilizzando particolari dentifrici è possibile mantenere un eccellente risultato nel tempo anche per quasi un anno.
Lo Sbiancamento dei denti fa male?
Sbiancare i denti dal dentista non fa male. I prodotti che impieghiamo sono realizzati proprio per questo scopo. I metodi fai da te invece, (lavaggi con bicarbonato, limone o simili) tendono a danneggiare lo smalto senza offrire un risultato davvero apprezzabile.
Studio Dentistico Di Marco
Via Goffredo Mameli 6, 23807 Merate LC
(accesso dall'ingresso di Piazza Don Minzoni)
Aperto su appuntamento
Tel: 039 990 2554
Cell: 393 9042838
Email: dimarco.nunzio@libero.it
SEGUICI ANCHE SU: